Concorso logo

Il Comitato bandisce un concorso pubblico per la realizzazione di un logo distintivo delle celebrazioni del centenario. Dovrà costituire parte integrante del logo la dicitura: “VII centenario di San Rainaldo da Concorezzo”.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini maggiorenni (18 anni compiuti alla data di chiusura del bando) senza distinzioni. Ogni concorrente potrà partecipare con uno o più elaborati digitali (fino ad un massimo di tre). 
Gli elaborati dovranno essere inviati alla casella di posta: info@sanrainaldo2021.it. Il termine per la consegna è fissato alle ore 23:59 del 15/04/2019; farà fede l’orario di arrivo del messaggio di posta elettronica alla casella di destinazione.

La giuria, composta da 5 membri, nominati dal Comitato per il VII centenario di San Rainaldo, esterni allo stesso, si riunirà nei mesi di aprile/maggio 2019 per visionare il materiale pervenuto, selezionare le opere e proclamare il vincitore del Concorso.

Il vincitore del concorso riceverà il premio di € 500,00

L’esito del concorso verrà reso noto in una manifestazione pubblica in data da definire.I

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti scrivendo al seguente indirizzo mail: info@sanrainaldo2021.it.

Concorezzo, 28/01/2019

QUI è possibile scaricare il file PDF con il bando del concorso.